Atletica Mogliano

Vai ai contenuti

Menu principale:

100122 IL WEEKEND DELL’ATLETICA MOGLIANO TRA PADOVA, PIAVON DI ODERZO E GALLIERA VENETA

NEWS > News 2022 > Gennaio

10/01/2022 |
IL WEEKEND DELL’ATLETICA MOGLIANO TRA PADOVA, PIAVON DI ODERZO E GALLIERA VENETA

Padova, sabato 8 Gennaio :
Buon inizio di stagione indoor per la portacolori dell’Atletica Mogliano Matilde Vigato (JF) che ottiene il
terzo posto assoluto negli 800 metri abbassando il primato personale indoor fino a 2:17.96.

 
 
 

Matilde Vigato

 

Domenica 9 Gennaio:
Domenica dedicata al cross per l’Atletica Mogliano che si divide tra Piavon di Oderzo con le categorie giovanili dei cuccioli e degli esorditi e Galliera Veneta, 10° Cross Villa Imperiale.

Piavon di Oderzo:
Si son ben difesi i piccoli atleti moglianesi nel cross di Piavon di Oderzo. Nella categoria Cuccioli maschili Enrico Secco  ha conquistato il quarto posto, tra gli esordienti femminili Sara Comelli è salita sul secondo gradini del podio e tra gli esordienti maschili buon sesto posto per Daniele Daneo.
Assieme a loro hanno gareggiato anche Assia Bakkas (EF) e Mattia Di Napoli (EM).

Galliera Veneta:
Il 10° Cross Villa Imperiale di Galliera Veneta è la prima prova del campionato regionale assoluto e promozionale di società e l’Atletica Mogliano vi ha partecipato con diversi atleti ottenendo un primo posto e buoni piazzamenti in diverse categorie.
Partendo dalle categorie giovanili, Wissal Atif è arrivata quattordicesima nei 1000 metri categoria ragazze; nella stessa categoria, ma al maschile, Simone Bassi si è classificato tredicesimo, Nicolò Cemolin diciannovesimo e Marco De Cristofaro ventiseiesimo.
Tra le cadette Carolina Di Napoli giunge all’undicesimo posto, seguita da Marisol Giusto e Elisa Marton. Tra i cadetti vittoria per Fabio Kleiss, più indietro Giacomo Scandagliato, Francesco Taboga e Lorenzo Bobbo.
Nei 7 km Promesse e Senior femminili Valentina Bernasconi torna in gara conquistando un sesto posto. Le stesse categoria al maschile hanno percorso 10 km, distanza completata da Giacomo Marchiol al ventinovesimo posto e Alberto Condoleo al trentasettesimo.
Nel cross di 6 km riservato alle categorie Master maschili, Andrea Tosato si è classificato al sesto posto nella categoria SM50.

 
 
 

Fabio Kleiss

 
Torna ai contenuti | Torna al menu